L'Azienda

Bottega del Cuoio è una realtà napoletana specializzata nella produzione artigianale di cinture uomo e donna di alto profilo. Leader di settore da quattro generazioni, Bottega del Cuoio nasce nel 1950 dalla passione del capostipite Mario Autore ed è oggi guidata dal nipote Carlo, attento ai gusti della moda e alle esigenze dei clienti, pur mantenendo la tradizione e la qualità dell’artigianato. L’azienda da sempre produce accessori di pelle per i più importanti brand del lusso Italiani e si basa su altissimi standard qualitativi sottoponendosi periodicamente a controlli di carattere etico e sociale.

 

Uno dei valori di cui andiamo fieri è di avere un organico giovane, chiave per la crescita aziendale e per il cambio generazionale dettato dalla moda moderna. Da alcuni anni abbiamo lanciato il marchio
“Cinture d’Autore”, un brand di accessori di pelle di alta qualità dal concept evoluto e rivolto ai consumatori più esigenti.
Le nostre cinture sono infatti distribuite non solo in Italia ma anche nel mondo.

Sebbene Bottega del Cuoio sia una realtà affermata di settore, ci poniamo come obiettivo di esportare i nostri prodotti all’estero su larga scala e rimanere un forte punto di riferimento per le aziende che ci hanno scelto e per quelle che decideranno di affidarci nuovi preziosi progetti.